venerdì 13 maggio 2016

Pennarelli a gesso liquido.

Sono davvero entusiasta di questi pennarelli a gesso liquido di Fancy Fix
non rilasciano quella fastidiosissima polverina tipica dei comuni gessi,ah e se li avessi scoperti ai tempi in cui andavo a scuola!
Sono adatti ad essere usati su tutte quelle superfici NON porose come vetro
plastica,alluminio,piastrelle,lavagnette

per scrivere,disegnare,o semplicemente personalizzare una cornice
ma ricordatevi sempre di provare prima in un angolino nascosto!!!!!!!
Asciugano in un baleno e a differenza dei comuni pennarelli lavabili non lasciano aloni permanenti ma basta un colpo di spugna per rimuoverne completamente le tracce dalle superfici,mentre dalle mani e dai vestiti,basta l'acqua!!
Nella confezione vi sono 6 pezzi,in colori vivaci,
dal tratto brillante e ben definito
ognuno contenente 8 gr di gesso liquido.
Al primo utilizzo si devono agitare,muniti del tappo, poi posizionare in senso verticale e pressare finchè il colore non impregna completamente il tampone.
La punta è a scalpello di 5mm ed è reversibile



avremo infatti un tratto fine se useremo dal verso appuntito,doppio se useremo dalla parte opposta

Sono ecologici,a base di acqua e di pigmento,privi di sostaze tossiche come xylene o altri solventi,inodori e quindi sicuri per i nostri bimbi.

Li potrete acquistare Qui sulla vetrina virtuale di Amazon
 

5 commenti:

  1. Mi picciono, posso tornare bambina per usarli anche io? Sono troppo belli, al prossimo compleanno di qualche mio cuginetto giuro che compro questi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti credo,piacciono tanto anche a me e lo confesso che ce li siamo contesi,ma poi chissà perchè la spunta sempre lei.Son sicura che lo renderai felice

      Elimina
  2. Veramente stupendi questi pennarelli andrebbero bene anche a me che ho la casa piena di lavagne e scrivere coi gessetti non è per niente semplice !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questi pennarelli non sarai più costretta a toccare il gesso.a me provoca allergia dunque fanno proprio al caso mio.pecca che Maya appena li vede se li prende

      Elimina
  3. Una validissima alternativa ai gessi comuni che si rompono a pezzettini davvero velocemente... mi piacciono molto.. anche la mia cucciola li adora :-)

    RispondiElimina