venerdì 8 giugno 2018

OLIO SAGRA BASSA ACIDITA'

Le temperature si sono alzate e inevitabilmente arriva la tanto temuta prova costume...
Io, come al solito, non sono pronta ma ho deciso di mangiare in maniera più sana, prediligendo frutta e verdura di stagione.
Come condimento sto usando l'Olio Extravergine di Oliva Sagra Bassa Acidità
A tutti sono note le molteplici proprietà dell'olio extravergine di oliva che è infatti uno fra gli ingredienti base della Dieta Mediterranea, ma non tutti sanno che vi è un parametro fondamentale per valutare la sua qualità, ovvero l'acidità: più bassa è l'acidità, più l'olio è pregiato.
Lo sa bene Sagra che ha realizzato un prodotto eccelso, dall'inconfondibile aroma fragrante al palato, dai colori verde-oro e dal profumo unico.
Versatile in cucina.  È ottimo per esaltare, avvolgere ed accompagnare ogni pietanza, sia cruda che cotta.
Mia figlia ama consumarlo sulle fette di pane 

ed io, in tutta tranquillità, approvo questa merenda sana poiché so che l'Olio Sagra è sinonimo di garanzia, oltre che di qualità, ed ho la certezza che il prodotto finale è controllato in ogni suo processo di lavorazione e le olive sono di provenienza italiana al 100%.
Oggi io mangerò delle verdure crude condite solo con un pizzico di sale, uno di origano ed un filo di olio Sagra
 
Per saperne di più vi invito a cliccare Qui >>> http://l12.eu/sagrabassaacidita-2176-au/BKTYJI0AL3KZPT97LMUY
#oliosagra #sagrailnostroolio #labassaaciditàèsagra #ad

1 commento:

  1. Grazie per le preziosissime info e complimenti per la fantasia nel preparare le verdure ! Con l'olio sagra poi il sapore ne sarà indubbiamente sublimato !

    RispondiElimina