venerdì 7 aprile 2017

CHEERZ,Calamite Personalizzate

Avete mai pensato a quante foto scattiamo???
Si stima che ne vengano scattate milioni al giorno,tanto che il tempo scorre tra un  click  e l'altro.
E quante di queste verranno mai stampate??? 
Poche,pochissime...
Io,per non smentire,mi ritrovo con il cellulare intasato di foto e ammetto che mi dispiace cancellarle perchè sono legata ad ogni singolo scatto,ad ogni luogo o emozione catturata.
Poi ho scoperto Cheer




un sito web che permette di stampare foto in diversi formati(quadrato,vintage,classico),che realizza poster,album,fotolibri e tanto altro ancora...
Io ho avuto la possibilità di stampare 9 calamite personalizzabili in tutto e per tutto,dal soggetto ai filtri e/o testi da inserire, più 2 in omaggio.
Ve le mostro





Le loro dimensioni sono 6,2 cm x 6,2 cm




 

dalle punte arrotondate,ultrasottili



 


e flessibili



 

ma resistentissime.La resa finale è davvero di qualità!!!
Aderiscono perfettamente alle superfici di metallo ferroso come frigoriferi e armadietti e sono in grado di trattenere anche dei fogli.
Cliccando Qui potrete creare anche voi le vostre 
Il prezzo è di 12,00 più le spese di spedizione di 3,00 , ma se inserirete il mio codice " ANTMI6 "avrete uno sconto di 5,00(su un ordine minimo di 10,00€),ciò significa che in tutto pagherete 10,00!!!
Arrivano in una graziosa scatolina con apertura a scrigno



 





Avrei sempre voluto attaccare delle calamite al mio frigo ma con i classici magneti 3d,basta sfiorarli appena per vederli scheggiarsi o frantumarsi irrimediabilmente,cosa impossibile con queste calamite e poi volete mettere quanto sia bello volgere lo sguardo  e rivivere quegli attimi?Mettono allegria e buonumore.

Sono perfette come bomboniere o come dono per le più svariate occasioni,colpirete dritto al cuore con originalità. 
Ricordo inoltre che c'è anche l'App da scaricare direttamente sul cellulare.
Qui i contatti:
Sito Web    https://www.cheerz.com/it
Facebook  https://www.facebook.com/Cheerz.it/?fref=ts
Instagram   https://www.instagram.com/cheerz/
Ringrazio Cheerz per l'opportunità e il signor Federico per l'infinita pazienza


Nessun commento:

Posta un commento