domenica 14 agosto 2016

LAVAGNA ADESIVA ATTACCA-STACCA









Sono davvero entusiasta di questo foglio di lavagna adesiva perchè da poco ho rimosso con non poca fatica,tutti gli scarabocchi che mia figlia aveva realizzato meticolosamente su ogni superficie della casa,mura,mobili,elettrodomestici....nessuno escluso.
Ben 2 metri di lunghezza per 45 centimetri di altezza,arriva arrotolato su un tubo di carta

e sul retro  presenta la carta centimetrata
per tagliare con precisione solo la quantità che ci occorre  ma se vogliamo possiamo anche realizzare figure a mano libera.
Io ho preferito attaccarlo in unico pezzo,così come è,ad altezza di mia figlia

Si consiglia di posizionarlo su delle superfici ben lisce ma vi dirò,il muro tanto liscio non era ciò nonostante ha aderito perfettamente alla parete.
Si attacca e stacca senza lasciare residui collosi e soprattutto non danneggia la vernice.
In dotazione ci sono anche dei  gessetti colorati
ma se anche voi,come me,non sopportate la polvere che questi rilasciano potrete usare i pennarelli di gesso liquido colorato
Nel kit manca il cancellino  ma con un comune panno da cucina inumidito si toglie ogni traccia di gesso senza lasciare aloni e la lavagna è pronta per essere riutilizzata

E' stata pensata principalmente per i bambini,ma ciò non toglie che anche noi adulti possiamo "usufruirne" per lasciare un messaggio ben in vista,per scrivere una dedica o anche per la lista della spesa.

Se siete interessati ad acquistarla,la trovate Qui,su Amazon,venduta da MFEIR-EU

Nessun commento:

Posta un commento